• EDIL SERVICE - LAVORI EDILI E RISTRUTTURAZIONI A FIRENZE

RISTRUTTURAZIONI UFFICI

DEVI RISTRUTTURARE L’UFFICIO ?

Ristrutturazioni di uffici e studi professionali a Firenze e provincia. Da molti anni eseguiamo lavori edili di ristrutturazione, risanamento e rinnovamento.
Quindi se devi operare un cambiamento strutturale dell’ufficio o dello studio, noi ci occupiamo proprio di questo. Infatti rimoderniamo e ristrutturiamo pavimentazioni, pareti, servizi igienici, sala d’attesa e tutti gli altri locali annessi.
Inoltre, qualora hai bisogno, siamo in contatto con arredatori ed altri esperti di design che possono aiutarti negli steps successivi.

Edil Service Firenze esegue i seguenti interventi edili per l’ufficio:

Ristrutturare un ufficio a Firenze.
  • RISTRUTTURAZIONE COMPLETA DELL’ UFFICIO
  • RISTRUTTURAZIONE PARZIALE DELL’ UFFICIO
  • PARETI E MURA DIVISORIE PER L’UFFICIO
  • CONTROSOFFITTI PER UFFICIO E SALE D’ATTESA
  • RISANAMENTO VECCHIE OPERE MURARIE PER L’UFFICIO
  • PAVIMENTAZIONI PER L’UFFICIO

RISTRUTTURAZIONI EDILI PER UFFICI E STUDI PROFESSIONALI

Nel corso degli anni abbiamo eseguito molte ristrutturazioni di uffici e studi professionali specialmente nell’area di Firenze e nella sua provincia. Infatti, attualmente, la nostra esperienza in questo settore dell’edilizia ha raggiunto un alto livello di professionalità. L’ambiente di lavoro come può essere l’ufficio o uno studio professionale richiede sempre che abbia una struttura funzionale ed in conformità con tutte le disposizioni legislative.
Infatti, quando si tratta di fare una ristrutturazione completa o anche parziale dell’ufficio, mettiamo a disposizione del cliente tutta la nostra esperienza. Inoltre, capita spesso, che gli interventi edili da eseguire consistono soltanto nel dare una diversa disposizione agli ambienti, e quindi spessi ci viene chiesto di erigere una parete divisoria oppure rifare la pavimentazione con materiali più moderni.

Ristrutturazioni edili per ufficio e studio professionale a Firenze.

Inoltre svolgiamo anche lavori di isolamento acustico, poichè può capitare che alcuni uffici o studi professionali, magari situati in una zona della città più rumorosa, necessitino di avere una maggiore insonorizzazione acustica. Per qualsiasi necessità, come una consulenza, una semplice informazione, un sopralluogo oppure un preventivo, potete contattarci al 347 7276481 oppure scrivere a info@edilservicefirenze.it e senza alcun impegno Vi offriremo tutta la nostra disponibilità.