• EDIL SERVICE - LAVORI EDILI E RISTRUTTURAZIONI A FIRENZE

RISTRUTTURAZIONE BAGNO A FIRENZE

RISTRUTTURAZIONE BAGNO A FIRENZE

La ristrutturazione del bagno prevede la sostituzione completa di tutti i sanitari, il rifacimento dell’impianto idraulico e la nuova piastrellatura. In pochi giorni il vostro bagno viene ristrutturato completamente da professionisti del settore. Da molti anni siamo specializzati in questo settore edilizio ed abbiamo realizzato e ristrutturato migliaia di bagni a Firenze e provincia.
Solitamente la ristrutturazione del bagno segue questi passi:

  • demolizione del vecchio bagno ovvero rimozione delle mattonelle del pavimento e delle piastrelle a parete e di tutti i sanitari;
  • smaltimento dei materiali a nostra cura;
  • realizzazione del nuovo impianto idraulico ed elettrico;
  • predisposizione massetto per la posa del pavimento;
  • piastrellatura delle pareti;
  • istallazione dei sanitari;
  • rasatura e tinteggiatura finale del bagno.
Ristrutturazione bagno a Firenze.

SPECIALIZZATI NEL RIFACIMENTO DEL BAGNO

Eseguiamo su Firenze e provincia il rifacimento del bagno sia completo che parziale. Edil Service Firenze opera da molti anni nel settore edilizio ed esegue ristrutturazione e rifacimento completo del bagno. Inoltre oltre alla professionalità, all’esperienza e l’onestà nei prezzi, offriamo al cliente anche la possibilità di metterlo in diretto contatto con i fornitori dei materiali (sanitari e piastrelle). Questo aspetto lo riteniamo molto importante in quanto il cliente riceve direttamente dagli esperti del settore specifico dei sanitari e delle piastrelle, consigli e precise informazioni sulla qualità, la varietà ed i prezzi di tutti i prodotti.

Rifacimento bagno. Ottimi prezzi.

PREVENTIVO PER RIFARE IL BAGNO A FIRENZE

Per avere un preventivo completamente gratuito per rifare il bagno basta che ci contatti al telefono o per mail e ci fornisci tutte le informazioni necessarie per elaborare il tuo preventivo (metri quadrati, sanitari, piastrelle, vasca/doccia etc..).
Ovviamente un sopralluogo che facciamo in forma completamente gratuita ci permetterebbe ancora meglio di valutare la spesa esatta al centesimo.

[FHS id=1564]

QUANTO COSTA RISTRUTTURARE IL BAGNO ?

Sapere quale sarà il costo esatto che andrai a sostenere per rinnovare il bagno è semplicissimo, basta che ci fornisci alcuni dati importanti quali:

  • metri quadrati della stanza;
  • Impianto elettrico: in quei casi nei quali la sicurezza e lo stato dei fili è in buone condizioni e non c’è richiesta di aggiungere/modificare punti luce, su richiesta del cliente si può lasciare il vecchio;
  • quali sanitari (compresi vasca/doccia);
  • piastrelle e mattonelle se fornite oppure se scelte dai nostri fornitori;

Ovviamente l’impianto idraulico (le tubature) vengono rifatte completamente nuove.

PREZZI PER RIFARE IL BAGNO

Appena ci avrai fornito tramite una telefonata oppure tramite una mail i dati sopra riechiesti, in poche ore sapremo darti il prezzo per rifare il bagno.

SCELTA MATERIALI PER IL BAGNO

Oggigiorno la scelta dei materiali per il bagno è molto variegata e ce n’è per tutti i gusti.

Dai sanitari ai rivestimenti (piastrelle a parete e mattonelle per  pavimenti) esistono migliaia di tipologie e disegni.

Dal bagno classico, al bagno moderno, al bagno all’antica, disegni, colori, sfumature, specchi incassati nel mosaico, vasche classiche, vasche con idromassaggio, cabine doccia classiche, cabine doccia idromassaggio, cabine doccia moderne, termo arredo, insomma la scelta non manca.

DETRAZIONE E BONUS PER RISTRUTTURARE IL BAGNO

Si chiama Bonus idrico ed è stato inserito nella legge di bilancio 2021. In pratica è un bonus di 1.000 euro che viene concesso per la sostituzione di sanitari e rubinetti. Tutte le informazioni ed i dettagli relativi a questa agevolazione li potete consultare sulla legge di bilancio 2021 della Gazzetta Ufficiale esattamente sotto l’Articolo 1 dal comma 61 al comma 65 (copia scaricabile cliccando qui). Inoltre se avete bisogno di informazioni aggiornate riguardo al SuperBonus 110 potete scaricare la Guida al Superbonus 110”  cliccando direttamente qui.